.nu

Scuola lavoro e saggi di scuola secondaria
Cerca lavoro scolastico

Cannabis, Hashish & Mariana

Oggetto: Biologia , Salute , Società
| Altro

La storia di cannabis è un farmaco derivato dalla pianta della canapa Cannabis Sativa. L'impianto utilizzato in passato per la fabbricazione della corda. E 'la droga hashish e marijuana proveniente dalla pianta di cannabis, Cannabis ma anche l'olio è un liquido viscoso ha un colore che va dal marrone e nero, ma in questo lavoro, io informarli più noto hashish e marijuana droghe.
Cannabis Sativa cresce in paesi come la Turchia, Stati Uniti d'America, Giamaica, Portogallo e Cile, ma molti altri paesi anche con clima tropicale. Cannabis Sativa spesso richiedono un forte sole per crescere.
Ma non è solo all'esterno come cresce Cannabis Sativa, ma anche al chiuso. I paesi che sono noti per avere la cultura interna sono ad esempio i Paesi Bassi e negli Stati Uniti. E 'quindi necessario che si ha il clima che la pianta cresce normalmente e il sole utilizzando luci forti. E 'accaduto anche di aver trovato la coltivazione indoor in Svezia, ma ciò non accade spesso.
Né hashish o marijuana sono alcuni farmaci che sono nuove, hanno tracciato a ritroso nel tempo, fino a 2700 f.kr quando i farmaci sono stati utilizzati per lo più per i guerrieri che avrebbe "ingannare" se stessi per affrontare più.

Cosa succede quando si utilizzano questi farmaci?

Sia la resina e foglie di cannabis contiene il THC sostanza molto psicologicamente sensibili (tetraidrocannabinolo). THC funziona così che abbiamo un centro nel cervello, dove creiamo emozioni che "Oh, quanto sono bravo", o "Come è bello vivere," per la produzione di questi sentimenti, dobbiamo lavorare per loro. Ma è quello che non è necessario l'uso di qualsiasi farmaco che contiene THC, si può dire che crea tutto quello che stiamo facendo bene fuori, senza nemmeno dover sollevare il mignolo.
Quando si utilizza uno qualsiasi dei farmaci marijuana o hashish, ti senti rilassato. Pupille della persona si dilatano, la frequenza cardiaca aumenta e diminuisce la temperatura corporea. Si ottiene anche un aumento dell'appetito. Questi sintomi sono solo alcuni di tutto ciò che esiste.
I sintomi prodotti da fumo resta tra 1-3 ore, mentre l'ingestione di farmaci rimangono molto più a lungo, tra le 4-10 ore.
L'uso di hashish o marijuana è che tutte le droghe pericolose. Quando si utilizza uno di questi farmaci viene fornito con diversi effetti negativi. Tra le altre cause di abuso maggiori che ci vuole sempre di più del farmaco di sperimentare il ronzio che si desidera. Il ronzio significa che si ottiene le emozioni "Oh, quanto sono bravo", che si diventa rilassato e che si diventa più felici e ridere più del solito. Ma dopo un ulteriore abuso di farmaci per ottenere un ronzio che reticenza e sono spesso molto premuroso, i farmaci hanno anche effetti negativi che può avere ansia o di panico, ma dopo un abuso di tempo molto lungo può portare a che si ottiene una sorta di follia e che si diventa fördummad. Una persona che ha usato uno dei farmaci deteriorati, per esempio, la capacità di guidare. Per fumare marijuana o hashish è molto più pericoloso per i polmoni di regolare fumo di tabacco.

Come sono i farmaci, e come sono?

Pianta di cannabis dove sia marijuana e hashish origine non contengono argomenti psicologici più di THC.

Hash dalla resina contenuta nella pianta. Si comprime la resina di "cookies", che poi si asciuga e si presenta come barrette di cioccolato e il colore marrone al nero dopo l'essiccazione.

La marijuana è prodotto con l'essiccazione tiro alto della pianta di cannabis, ma talvolta anche il gambo e le foglie. L'uomo hack in quanto l'impianto e che riceverà una analogia con erba secca. Questo è il motivo per cui la marijuana talvolta chiamato nomi come "erbaccia" (= erbaccia, erba).

Sia hashish e marijuana fumata sia in tubi speciali o in sigarette arrotolate a mano.

Quale e perché i farmaci sono prodotti?

Denaro. Un modo semplice e veloce per gli agricoltori poveri nei paesi che hanno Cannabis Sativa per guadagnare qualche soldo. Ma il denaro che i signori della droga stanno comprando i farmaci dagli agricoltori è niente in confronto a quello che i signori della droga poi servono quando poi vendono su. I farmaci sono venduti di solito in grammi.

Che tipo di persone sono lì che fanno uso di farmaci e in quali ambienti? E perché?

Non si può dire che solo alcune persone usano marijuana e hashish, o che viene utilizzato in un ambiente particolare. Entrambi i farmaci possono verificarsi ovunque. Ma poi si verifica più giovani di quanto non negli adulti è una cosa. Questo è quando la maggior parte dei locali e festival come l'uso di hashish e marijuana presenti. Per indicare i luoghi in cui si è fumato molto di hash o marijuana è difficile, ma può essere menzionata, per esempio, il Marocco e l'Afghanistan. Non ci deve essere alcuna "bum" che fanno uso di droghe, ma è dimostrato che anche artisti come artista rap Eminem, che di recente è stato in tour in tutto il mondo hanno usato droghe. Un altro artista è cantante Whitney Houston. Io stesso penso che stanno usando questo per ottenere il rilassamento.
Nel 1100-1200, quando fu la guerra così usato la droga per ottenere i soldati a "rilassarsi", per essere più uthärdiga, e probabilmente cadere un po 'di più sulle loro emozioni in modo che potessero uccidere di più senza preoccuparsi.

Quando la cannabis è stata classificata come una droga?

La cannabis è stata classificata come una droga nel 1930, ha ora iniziato a discutere o meno di iniziare ad usarlo in ospedale, perché ha effetti che possono essere utili ad esempio il cancro. Quando si trattano con la chemioterapia che dà la nausea. Questo potrebbe smettere di usare cannabis. Persone con AIDS, per esempio, sono nella maggior perdita di peso del 10% del loro peso corporeo, e quindi Cannabis aiutare perché ha l'effetto di aumentare l'appetito.
Finora, tuttavia, non vogliono testare questo in quanto si ritiene che ci possono essere abusi in ospedale.

based on 27 ratings Cannabis, Hashish e Mariana, 1,6 su 5 basato su 27 valutazioni
| Altro
Tasso di Cannabis, Hashish & Mariana


Compiti correlati
I seguenti sono i progetti scolastici che si occupano di Cannabis, Hashish & Mariana o in qualsiasi modo collegato con Cannabis, Hashish e Mariana.

6 Responses to "Cannabis, Hashish & Mariana"

  1. Alexander il 17 ottobre 2007 alle 12:25 #

    "Un modo semplice e veloce per gli agricoltori poveri nei paesi che hanno Cannabis Sativa per guadagnare qualche soldo. Ma il denaro che i signori della droga stanno comprando i farmaci dagli agricoltori è niente in confronto a quello che i signori della droga poi servono quando poi vendono su. "

    Funziona in altre parole, proprio come con altre colture in cui gli agricoltori ricevono una porzione molto piccola del loro raccolto e le grandi profitti prese dagli intermediari. Niente di strano in questo, davvero? Basta sostituire la cannabis per il caffè e il re del caffè signore della droga (o capitalista se ora vuole).

    "In quando era la guerra 1100-1200 di così fatto uso di droghe per ottenere i soldati a" rilassarsi ", per essere più uthärdiga, e probabilmente cadere un po 'di più sulle loro emozioni in modo che potessero uccidere di più senza preoccuparsi."

    Hahaha! Poi, quando si sente che si può "uccidere più senza preoccuparsi" se si prende la cannabis? Che mi piacerebbe vedere una sorta di fonte - o è Mantro le tue riflessioni?

  2. Patrick 11 dicembre 2007 alle 01:18 #

    "Per fumare marijuana o hashish è molto più pericoloso per i polmoni di regolare il fumo di tabacco." Non sono d'accordo su quello che ho letto, ma non si sa mai, forse ho letto male. Così, quando ho letto di cannabis per peso INTERESSE così ho sempre l'impressione che la cannabis è meno pericoloso di alcol e tabacco.

  3. Leggere un sacco, non fumare il 5 gennaio 2008 alle 05:23 #

    "... Dopo un abuso tempo molto lungo può portare a che si ottiene una sorta di follia, e che si diventa fördummad."

    Non sono d'accordo, una malattia mentale può in casi estremi essere innescato da cannabis, ma questo richiede che si dispone di una psiche instabile. Quante volte e per quanto tempo si abusato / coltivato la droga non ha nulla a che fare con esso.
    ------------------------
    "Nessuno di hashish o marijuana sono alcuni farmaci che sono nuove, hanno tracciato a ritroso nel tempo, fino al 2700 f.kr quando i farmaci sono stati utilizzati per lo più per i guerrieri che avrebbe" ingannare "se stessi per affrontare più."

    Non voglio chiamare questa una bugia, posso però dirvi che non ci sono prove per suggerire questo. Né da un punto di vista scientifico non vi è motivo di credere in questo.
    ------------------------

    "In quando era la guerra 1100-1200 di così fatto uso di droghe per ottenere i soldati a" rilassarsi ", per essere più uthärdiga, e probabilmente cadere un po 'di più sulle loro emozioni in modo che potessero uccidere di più senza preoccuparsi."

    Vedi sopra.
    ------------------------
    "Hash dalla resina contenuta nella pianta."

    Una realtà errori comuni, infatti, il trichomer hash e non resina.
    ------------------------
    "Pianta di cannabis dove sia marijuana e hashish origine non contengono argomenti psicologici più di THC."

    Abbiamo anche sostanze Tetrahydrocannabivarin (THCV) e cannabinolo (CBN).
    (Chiamatelo dal modo in cui non i "fili mentali", ma "psicoattivo".)
    ------------------------
    "Tra le altre cause di abuso maggiori che ci vuole sempre di più del farmaco di sperimentare il ronzio che si desidera."

    Non ci sono differenze enormi di cui stiamo parlando qui, forse ½ once. A volte più, a volte meno.
    ------------------------
    "Pupille della persona si dilatano, la frequenza cardiaca aumenta e diminuisce la temperatura del corpo."

    Qui io non sono del tutto sicuro, ma mi sembra strano che la temperatura del corpo cadrebbe se il tasso di pressione sanguigna e del cuore.
    ------------------------
    «Vedrete anche un aumento dell'appetito."

    Questo perché la glicemia scende (In altre parole, non si è sbagliato, ma si dovrebbe avere spiegato).
    ------------------------
    "Una persona che ha usato uno dei farmaci deteriorati, per esempio, la capacità di guidare."

    Questo deterioramento della capacità di guidare è temporanea ed è solo finché intossicazione. Che voi in qualsiasi momento potrebbe subire una psicosi e iniziare a caccia di rosa cinghiale sulla strada 230 km / h in altre parole una menzogna.
    ------------------------
    "L'impianto utilizzato in passato per fabbricare la corda."

    La cannabis, o canapa è spesso chiamato in contesti simili, è ancora usato per la fabbricazione di corde, borse, abbigliamento, ecc
    ------------------------
    "Fumare marijuana o hashish è molto più pericoloso per i polmoni di regolare fumo di tabacco."

    E 'stato ipotizzato huruvid questo è vero o no, non sono arrivati ​​ad una risposta definitiva. Una cosa è certa in ogni caso, l'utente medio di cannabis fuma lontano dalle stesse quantità come l'utente medio del tabacco. In aggiunta, tutte le forme di cannabis sia per vaporizzano o consumano, e quindi i polmoni non sono affetti negativi.
    ------------------------

    Ci sono alcuni altri piccoli errori, ma ho avuto i principali difetti comunque.

    // Leggere molto, non fumare

  4. Meryem il 31 luglio 2008 alle 17:55 #

    La temperatura corporea aumenta quando si fuma. Esso non diminuisce .. cuore batte quasi ribalta e pompa fuori più sangue. Che poi ti fa più caldo.

    Inoltre, visto che si può essere pazzi e fördummad se si fuma per lungo tempo. E 'vero che si diventa "fördummad" se si fuma per molto tempo .. Si inizia a pensare più lentamente, non avete la risposta più rapido, si dimentica le cose. In particolare, la memoria a breve termine scompare. in tal modo, si ottiene "fördummad" se si fuma molto. Insane non è così probabile .. È possibile ottenere snetändningar e allora può capitare, ma è solo per il momento. Se poi non usare altre droghe più pesanti, allora si può ottenere danni psicologici. Impossibile non è vero, ma non è comune ..

  5. Kim il 1 ° ottobre 2009 alle 13:47 #

    Spero che la persona che ha scritto questa scuola ha IG per la ricostruzione è inutile, la persona che balbetta su circa sacco di sciocchezze e non sembra di aver letto davvero di Cannabis Sativa, che dovrebbe essere preferito quando la persona scelta per lavorare sulla pianta. Fumo di cannabis non è pericoloso per i polmoni di fumo di sigaretta, il consumo di cannabis non ha mai negli ultimi 7000 anni, ha provocato una morte dove la cannabis solo se il fattore di uccisione. Dal momento che si può coltivare cannabis in qualsiasi clima, il motivo per cui spesso crescono cannabis al chiuso in climi più freddi come la Svezia è che diventerà un raccolto potente.

    Per saperne un po 'di più e scrivere di tutto il lavoro per l'amor di Dio, questa è ovviamente una presa in giro della scienza!

  6. Vigilante il 17 gennaio 2011 alle 05:22 #

    La cosa con che temperatura corporea scende .. Io davvero non lo so. Ho sperimentato che il mio battito cardiaco è aumentato notevolmente, ma anche che mi si blocca un po '. Over-tutto, ci si sente tutti i sentimenti molto più chiara (IMO) ed è un po 'freddo dove sei, penso che potrebbe essere il motivo. D'accordo che sembra del tutto illogico che gli aumenti di impulso e la temperatura corporea scende. Ma qualcosa è lì, perché ho sempre una trapunta pronto prima di fumo.

Commento Cannabis, Hashish & Mariana

« | »